Sean Connery "malato di demenza, è morto nel sonno"

Ed era ciò che voleva", le parole della pittrice franco-marocchina, che aveva sposato Connery 45 anni fa.

Sono le parole di Micheline Roquebrune, la moglie dell'attore scomparso all'età di 90 anni, riportate dall'edizione online del Mail on Sunday.

"Almeno è morto nel sonno, è avvenuto tutto in maniera tranquilla.

Come desiderava, se n'è andato via placidamente".

(Afp). Sean Connery "soffriva di demenza e ne ha pagato il prezzo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Non deve essere stato facile essere l'uomo più affascinante del mondo per 90 anni. Questo prima di pronunciare la celebre battuta che lo consegnerà alla storia: "Il mio nome è Bond, James Bond". (ilGiornale.it)

Sean Connery con il figlio Jason e la sua compagna. Quale tra questi film in cui appare Sean Connery è il tuo preferito? (Wonder Channel)

“Per me Sean non è morto, rimarrà sempre vivo con me”, conclude. Ursula poi si arresta, sopraffatta dalle emozioni: il dolore per la morte di Sean è lancinante e profondo. (Gossip e TV)

Leggi anche-> Morto Sean Connery: che malattia aveva l’attore premio Oscar. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Sean Connery, le dichiarazioni in seguito alla sua morte. Anche il pubblicista di Sean Connery ha speso qualche parola in seguito alla sua scomparsa. (ViaggiNews.com)

Dopo una serie di ruoli di secondo piano in cinema e tv negli anni Sessanta diventa la star James Bond. Sean Connery i 90 anni del Bond più amato. Quando, a 32 anni, Sean Connery si candida per portare sul grande schermo l'agente 007, deve gareggiare con Cary Grant, James Mason e Richard Burton. (La Repubblica)

Oggi, collegando la sua figura al mondo della musica rock, vogliamo raccontarvi di quella volta che Sean Connery interpretò un grande classico dei Beatles. L’album di cover dei Fab Four ‘In My Life’ di George Martin. (R3M)