Palermo, Lucioni: “Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. I 19 punti di sutura per Di Mariano? Mettiamoli nella nostra classifica...”

GoalSicilia.it SPORT

Il difensore del Palermo, Fabio Lucioni, ha commentato così il pari contro il Parma: “Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno, si è disputata una buona gara, cercando di non prendere gol contro una grande squadra e abbiamo avuto anche le occasioni per portare a casa l’intera posta. Dall’altra parte loro erano attrezzati e con tanti giocatori di categoria superiore, teniamoci stretto questo punto che ci fa capire che possiamo giocarcela con tutti, abbiamo qualità per giocarci questo finale di stagione al massimo passando dai play off”. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

La partita è stata un'occasione perduta? (Livesicilia.it)

Cookie tecnici essenziali Sono strettamente necessari per garantire il funzionamento del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso. Cookie analitici non essenziali Ci permettono di misurare il traffico e analizzarne i dati con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio. (picenotime.it)

Ieri venerdì 19 aprile Palermo e Parma hanno pareggiato 0-0 in Serie B. Serena Calandra 20 aprile 2024 (modifica il 20 aprile 2024 | 14:48) (DerbyDerbyDerby)

Ipotesi presenza ultras del Catania Prima del fischio d'inizio della gara di Serie B tra Palermo e Parma si sono verificati degli scontri tra i tifosi parmigiani e la polizia (Quotidiano di Sicilia)

Circa 200 tifosi incappucciati hanno lanciato bottiglie contro le forze dell’ordine tra via Croce Rossa e via del Carabiniere. scontri la cui origine appare, al momento. (BlogSicilia.it)

La capolista viene fermata dai siciliani mentre i lombardi battono la Feralpi nel derby e accorciano a tre lunghezze dal primo posto. (ilGiornale.it)