Non ci sono più frati, dopo 577 anni chiude a Gela il convento degli Agostiniani

Nuovo Sud SPORT

Sommario: Gli ultimi due "superstiti", trasferiti, ieri hanno celebrato l'ultima messaDopo 577 anni il convento dei frati Agostiniani di Gela chiude per carenza delle vocazioni. La storica struttura di piazza Sant'Agostino diventerà un dormitorio per poveri legato alla Piccola casa della Misericordia, scrive... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

«Siamo in crescita. D'ora in poi cercheremo di vincere tutte le partite». (Il Messaggero)

Nella ripresa sale in cattedra ... All'Olimpico a farne le spese è il Crotone, spazzato via per 4-0 dai giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Siamo una squadra forte e ci rendiamo conto di esserlo. Ora dobbiamo dare continuità e gestire meglio le partite”. (Eurosport.it)

Questione di dettagli, la pura sostanza è che il poker rifilato al povero Crotone vuol dire tre punti, ma anche il platonico titolo di attacco più ... (La Stampa)

La nostra Redazione risponde, in diretta Facebook e in questo spazio commenti, alle vostre domande relative al fantacalcio. (GOAL )

In collaborazione con Agenzia Italia Stampa L'articolo Giornale Radio Ultime Notizie del 23-09-2016 19:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)