Incidente sulla A14 tra Molfetta e Bitonto, morto un 54enne nello scontro fra un autocarro e un tir. Ferito il conducente del mezzo pesante

La Repubblica INTERNO

Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita nell'incidente avvenuto questa mattina sulla autostrada A14 nel tratto compreso tra Molfetta e Bitonto, in direzione di Bari. La vittima è un uomo di 54 anni originaria del Napoletano che viaggiava come passeggero su un autocarro che, per cause in fase di accertamento, avrebbe tamponato un tir. La persona rimasta gravemente ferita è il conducente dell'autoarticolato: l'uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato si registra 1 km di coda in direzione Bari. Di seguito un comunicato diffuso da Autostrade: (Noi Notizie)

Incidente sulla A14 Bologna-Taranto all’altezza del km 654. La strada è temporaneamente chiusa nel tratto tra Molfetta e Bitonto, in direzione di Bari. (Virgilio Notizie)

Tamponamento tra mezzi pesanti nel tratto tra Molfetta e Bitonto. Si registra qualche chilometro di coda (LAPRESSE)

Poco prima delle ore 6.30, sulla A14 Bologna-Taranto, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Molfetta e Bitonto verso Bari a causa di un incidente, avvenuto all'altezza del km 653.9, che ha vistocoinvolti due veicoli leggeri ed un mezzo pesante. (Corriere)

Il bilancio è di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, tra cui un elicottero del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale. Vigili del fuoco e agenti della polizia stradale sono al lavoro per i rilievi e per gestire la viabilità. (l'Immediato)

La persona rimasta gravemente ferita è il conducente dell'autoarticolato: l'uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale. È di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina sulla autostrada A14 nel tratto compreso tra Molfetta e Bitonto, in direzione di Bari (quotidianodipuglia.it)