Schlein: “Giunta da rifare”. Emiliano nicchia ancora

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Elly Schlein si è spazientita, pretende novità concrete, perché Bari è una ferita che non smette di sanguinare. E Michele Emiliano promette che sì, cambierà: ma lui la giunta non intende azzerarla. Tutto di sera, tutto (anche) in pubblico. Perché Emiliano sembrava non aver capito i segnali ufficiali e ufficiosi arrivati dal Nazareno, fanno notare … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

E aspetta di verificare il «netto cambio di fase» garantito dal governatore pugliese Michele Emiliano dopo l’usci… (La Stampa)

E poi c’è la questione Bari, che si intreccia alla prima: la candidatura di Nicola Colaianni proposta da Nichi Vendola sta provocando reazioni negative tra i militanti, che accusano il partito di essere allo sbando, incapace di decidere, di portare avanti una propria candidatura e di essere tra l’incudine e il martello (leggasi Conte e Vendola). (quotidianodipuglia.it)

Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein alla Stampa Estera. Stanno discutendo». (Corriere)

Nessuno si azzardi a farne una macchietta prendendo problemi che ci sono e spalmandoli su tutto il Pd. “La comunità del Partito democratico è generosa, ma esige rispetto. (Il Fatto Quotidiano)

Qui di seguito la dichiarazione del presidente Michele Emiliano: ''In questi giorni ho approfondito con la segretaria Elly Schlein i termini della situazione che si è determinata a seguito di iniziative giudiziarie che, pur non avendo riferimento ad alcuna attività della Giunta regionale, non possono lasciarci indifferenti e meno che mai inermi''. (LecceSette)

Bari. “In questi giorni ho approfondito con la segretaria Elly Schlein i termini della situazione che si è determinata a seguito di iniziative giudiziarie che, pur non avendo riferimento ad alcuna attività della Giunta regionale, non possono lasciarci indifferenti e meno che mai inermi. (StatoQuotidiano.it)