Marquez campione del mondo 2014 con tre giornate di anticipo

Nuovo Sud SPORT

Marc Marquez (Honda) si è confermato campione del mondo della MotoGp con tre gare di anticipo sulla fine della stagione. Il pilota spagnolo ha bissato il titolo 2013 arrivando secondo nel gp del Giappone, dietro Jorge Lorenzo.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Jorge Lorenzo si aspettava qualcosina in più della terza fila dalle qualifiche del Gp del Giappone di MotoGp. Come suo solito è stato il primo a scendere in pista sul tracciato del Twing Ring. (OmniCorse.it)

Jorge Lorenzo - Qualifiche Motegi 2014 Jorge Lorenzo spalanca il gas all'ultimo giro della seconda sessione riservata alle qualifiche, ma tutto è inutile, un errore gli costa la pole, retrocedendo in quinta posizione. (Report Motori)

Spagnolo della Honda porta a casa un secondo posto e conquista per la seconda volta il titolo mondiale con tre gare di anticipo (Corriere della Sera)

7.50 Lo spagnolo Marc Marquez (Honda) si conferma campione Mondiale con tre gare di anticipo. (Expoitalyonline)

Rossi è 3° davanti a Pedrosa e alle Ducati (Il quotidiano Italiano)

Tante novità presentate dalle Case, grande affluenza ai test drive e ai tour alle cave con spettacoli e gare a ritmo continuo in pista e sulla spiaggia (Nove da Firenze)