Crac Delivery Service, la madre di Renzi indagata per fallimento. Il legale: nessun avviso

Il Messaggero INTERNO

Anche il nome della madre di Matteo Renzi, Laura Bovoli, oltre a quello del padre Tiziano, finisce nelle indagini relative al fallimento della cooperativa Delivery service Italia, l'ultima... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Non solo Tiziano Renzi, ma anche la madre del segretario del Pd Matteo Renzi, Laura Bovoli, sarebbe indagata in un’inchiesta giudiziaria promossa dalla procura di Firenze per il fallimento di una cooperativa di servizi con sede a Rignano sull’Arno (Firenze), la Delivery Service. (La Stampa)

Firenze, 11 novembre 2017 - Con una nota l'avvocato Federico Bagattini, che difende gli interessi dei genitori del segretario del Pd Matteo Renzi , ha smentito alcuni articoli apparsi sulla stampa e on line "Spiace dover deludere le attese", ha detto l'avvocato, "ma il presunto scoop di un giornale… (La Nazione)

L’inchiesta sul fallimento della Delivery Service e sui contatti con una società di famiglia (Corriere Fiorentino)

Un'altra bufera sta per abbattersi sulla famiglia Renzi, stavolta però riguarda non solo il padre ma anche la madre, la signora Laura Bovoli. (LineaPress)

Sarà anche un «giglio magico», ma a fiorire sono più che altro gli avvisi di garanzia. Uno dopo l'altro, il cerchio attorno all'ex premier Matteo Renzi finisce sotto indagine. (il Giornale)

Papà Tiziano e mamma Laura figurano in un'inchiesta sul fallimento di una cooperativa (FirenzeToday)