Calabria. Sotto scorta il cronista che rivelò l' “inchino”

Ossigeno per l'informazione INTERNO

Michele Albanese, cronista del Quotidiano del Sud, da ieri sera ha una scorta delle forze dell'ordine. Deve muoversi su un'auto blindata e con due uomini di scorta. Lo ha deciso il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica di Reggio Calabria, ... (Ossigeno per l'informazione)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 18 LUG - Il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica di Reggio Calabria ha deciso di assegnare una scorta ed un'auto blindata al giornalista del Quotidiano del Sud Michele Albanese, collaboratore dell'ANSA. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Reggio Calabria. (Newz.it)

REGGIO CALABRIA - Lavora per il Quotidiano del Sud e collabora con l'Ansa il cronista che da ieri vice sotto scorta. In un editoriale del condirettore Rocco Valenti è scritto che la ... (Quotidiano online)

Non sappiamo i motivi di questa decisione ma ... (Stretto web)

Il caso in Commissione antimafia. Al collega Michele Albanese da giovedì scorso è stata assegnata una ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Cos’è che sorregge l’impegno umano e civile di tanti cittadini al destino di una terra come la Calabria? Dove trovano la forza e le motivazioni profonde per resistere e lottare? Questa terra ti mette di fronte quotidianamente alla criminalità, al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)