Scuse Nibali: "Ho sbagliato. Ma quanto fango su di me"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Vuelta di Vincenzo Nibali è già finita, il suo orgoglio resta intatto. Il campione italiano, espulso dalla corsa a tappe spagnola per essersi fatto trainare dall'ammiraglia dopo una caduta alla seconda tappa, si è sfogato nella notte su Facebook ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La scena, immortalata dalle immagini riprese dall'elicottero, non è sfuggita alla giuria e il presidente Bruno Valcic ha comunicato in serata l'esclusione dello Squalo. (Il Fatto Quotidiano)

Nella passata stagione di Serie A, campionato 2014/2015, il Milan si era rivelato la squadra col maggior numero di cartellini rossi subiti in trentotto giornate, ben 13. (FootStats)

Lo squalo dello Stretto rimasto indietro dopo una maxi caduta in gruppo, ha cercato di rientrare prima con l'aiuto di tre compagni di ... (Il Mattino)

Ecco le parole del ciclista messinese: "Per quello che é ... Dopo l'espulsione dalla Vuelta in Spagna, Vincenzo Nibali chiede scusa sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ma allo stesso tempo si sfoga e si giustifica per il gesto compiuto. (Giornale di Sicilia)

(askanews) - "Per quello che é successo oggi chiedo veramente a tutti le scuse pubbliche, per chiunque sia indignato o vergognato per me!". Roma, 24 ago. (askanews)

Lo Squalo dello Stretto si e' visto espellere dalla Vuelta di Spagna per essersi fatto aiutare dall'ammiraglia nel recuperare il suo gap dal gruppo dopo la caduta, avvenuta a circa 28 chilometri dalla fine della seconda tappa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)