Amazfit X è realtà: su Indiegogo aperta la pagina per le prenotazioni

Amazfit X è realtà: su Indiegogo aperta la pagina per le prenotazioni. Dalla presenza di Amazfit X su questa piattaforma di crowdfunding possiamo capire che Huami non è intenzionata a lanciare questo dispositivo solamente (perlomeno non all’inizio) in Cina, ma ha in serbo anche il lancio oltre i confini della madre patria.

Home » Notizie Amazfit X è realtà: su Indiegogo aperta la pagina per le prenotazioni Notizie Amazfit X è realtà: su Indiegogo aperta la pagina per le prenotazioni. (XiaomiToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Amazfit X si presenta con un design simile al Nubia Alpha con il suo pannello AMOLED curvo capace di raggiungere un ampio raggio di curvatura pari a 92 gradi. Amazfit X è sempre più vicina. (Tom's Hardware Italia)

Qualche mese fa vi abbiamo mostrato uno dei progetti più ambiziosi e innovativi dell’azienda cinese, l’Amazfit X che vestirà i panni di una delle prime smartband ad approdare sul mercato con un display curvo. (MobileWorld)

Ecco quali sono i migliori smartwatch Xiaomi 2020. Migliori smartwatch Xiaomi sotto i 100 euro. Smartwatch Xiaomi Mi Band 3. Tra gli Xiaomi Watch più economici c’è il Mi Band 3, uno smartwatch semplice ma funzionale e piuttosto leggero, caratterizzato da un design giovanile e diverse funzionalità interessanti. (OptiMagazine)

Attendiamo maggiori dettagli su prezzo e disponibilità. Insomma, al momento non è ancora possibile sostenere il progetto, tuttavia sembra che la finestra di lancio del 2020 (o almeno della sua produzione in massa) non sia poi impossibile da centrare. (HDblog)

Amazfit X sbarca su Indiegogo. Per chi non lo conoscesse, Amazfit X è uno smartwatch piuttosto futuristico che spicca soprattutto per il suo schermo curvo AMOLED. Vai a: recensione Xiaomi Mi Air 2 True Wireless (TuttoAndroid.net)

Sulla pagina dedicata al prodotto è possibile ammirare Amazfit X nelle prime immagini ufficiali e leggere alcune delle sue caratteristiche. Amazfit X resiste all’acqua fino a cinque atmosfere (può essere indossata anche mentre si nuota) ed integra una batteria che garantisce un’autonomia di una settimana con una singola carica. (Tecnoandroid)