Attacco nel centro commerciale a Manchester: si sospetta l'ipotesi di un attentato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sputnik Italia ESTERI

"Inizialmente l’uomo è stato arrestato per aver inflitto gravi danni fisici a diverse persone”, ha dichiarato il capo del dipartimento di polizia di Manchester Russ Jackson. In seguito, come riferito da Jackson, l’accusa è stata cambiata ed ora l’aggressore risulta detenuto per aver commesso,… (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sono state affidate all'antiterrorismo, oltre che alla polizia locale, le indagini sull'accoltellamento di almeno 5 persone avvenuto stamattina presso un centro centro... (Il Messaggero)

Non ci sono vittime. L'aggressore è stato fermato con il taser e arrestato. (Il Primato Nazionale)

Sul caso indaga l'antiterrorismo (L'HuffPost)

Il sospetto aggressore è un uomo… (ANSA) - LONDRA, 11 OTT - Sono state affidate all'antiterrorismo, oltre che alla polizia locale, le indagini sull'accoltellamento di almeno 5 persone avvenuto stamattina presso un centro commerciale di Manchester, in Inghilterra. (Agenzia ANSA)

Regno Unito Manchester: 5 feriti a coltellate, un uomo fermato con l'accusa di terrorismo L'attacco davanti a un centro commerciale. (Rai News)

Decine di macchine della polizia hanno circondato il centro commerciale di Arndale a Manchester dopo l'accoltellamento di 4 persone. (Gazzetta di Reggio)