Scoperta una baby gang di quattordicenni a Palermo, un arresto e due ragazzine denunciate a piede libero

Sommario: Presi dopo avere picchiato in via Paolo Balsamo un loro coetaneo per portargli via soldi ed un telefonino cellulare. La Polfer è risalita alla mini banda dopo avere raccolto le testimonianze delle persone che si trovavano nella zonaLa Polizia di Stato ha messo fine alle scorribande di una baby gang... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Dodici persone sono state denunciate, di questi dieci sono minorenni. E' stata sgominata una baby gang che operava sui social network, ricattando gli utenti. (Italintermedia)

E la ragazzina, 15 anni, ha confessato prima davanti a papà e mamma e poi, con un'amica, agli investigatori: gliel'aveva comprato in cambio di sesso un uomo ... (Consumatrici)

L’uomo, che già annovera diverse denunce per reati contro il patrimonio, mentre era a bordo dell’autobus urbano numero 7... (ParmaToday)

Nell'istituto in cui insegnava educazione fisica risultava assente per permessi o in malattia per espletare la sua seconda attivitàLavorava per il Ministero della Pubblica Istruzione ma sfruttava il tempo libero, ferie, permessi e persino periodi di... (Nuovo Sud)

Nella tarda mattinata di oggi i Carabinieri della Stazione di Olginate hanno arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G.A., 23enne nullafacente del luogo. (ResegoneOnline)

J.S. (ParmaToday)