Jobs Act, Ecco gli effetti: "Più 8000 occupati nel primo trimestre"

Termometro Politico ECONOMIA

Il Jobs Act è partito. Vediamo quali sono i suoi primi effetti sul mondo del lavoro grazie al rapporto della Cgia di Mestre. “A partire dal mese di marzo ci sono due grosse novità in materia di lavoro: entrano in vigore i decreti attuativi del Jobs act; i lavoratori ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre fonti

01 marzo 2015 14.01 Monitorate dalla Cgia di Mestre,dal mese di marzo, le due novità in materia di lavoro: l'entrata in vigore dei decreti attuativi del Jobs act e la possibilità per i lavoratori di chiedere al proprio titolare di ricevere il trattamento di fine rapporto ... (Rai News)

A partire dal mese di marzo ci sono due grosse novità in materia di lavoro: entrano in vigore i decreti attuativi del Jobs act; i lavoratori dipendenti possono chiedere al proprio titolare di ricevere in busta paga il trattamento di fine rapporto maturato in questo ... (StatoQuotidiano.it)

Le nuove norme sul Jobs act potrebbero determinare una maggiore occupazione nel primo trimestre di quest'anno pari a 8.390 dipendenti. E' quanto sottolinea la Cgia di Mestre citando una analisi di Unioncamere. (Adnkronos)

Jobs act, Landini: "Nuovi posti di lavoro? Governo rimetta mano alle pensioni" (La Repubblica)

I chiacchierati decreti attuativi del Jobs Act entrano in vigore a partire da questo mese. (NewNotizie)

Jobs Act, Delrio contro Landini: "Anch'io voglio bene agli operai" (La Repubblica)