Piazza Affari, l’ottava inizia con il segno più

Piazza Affari, l’ottava inizia con il segno più
Yahoo Finanza ECONOMIA

- è la riflessione - "è sostenibile che dopo 41 anni di lavoro una persona non possa andare in pensione?

La sostenibilità dell'impianto è legata alla riforma del lavoro che, sostiene Landini, non deve essere più precario.

Per questo, secondo Bombardieri, la sostenibilità sociale è un tema da affrontare insieme a quello della sostenibilità economica, perché "nessuno si fa carico della sostenibilità sociale dei pensionati con assegni bassi

Ma la sostenibilità a cui puntare, fa notare Bombardieri, non deve essere solo quella economica: c'è una sostenibilità sociale che è ancora più importante. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Ferrari in panne e Roma superstar: la seduta di Piazza Affari si è dipanata oggi fra questi due estremi. Anche in Piazza Affari i titoli del settore sono fra i migliori: Saipem, +1,66%; Tenaris +0,82%; piatta Eni. (Notizie - MSN Italia)

Il disavanzo e' superiore a quello previsto dagli economisti che si aspettavano un deficit pari a 72 mld usd. Forti perdite per Ferrari (-8,02%), dopo la pubblicazione dei conti del primo trimestre 2021 (milanofinanza.it)

Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, acquisti a piene mani su Unicredit, che vanta un incremento del 2,22% Lieve aumento per l’Euro / Dollaro USA, che mostra un rialzo dello 0,26%. (QuiFinanza)

Andamento positivo per il comparto alimentare a Piazza Affari (+1,13%), moderato recupero per Centrale del Latte D'Italia

(LaPresse) – Chiusura in netto rialzo per il titolo di Stellantis a Piazza Affari nel giorno della presentazione dei risultati trimestrali del gruppo. In vetta al Ftse Mib, il titolo di Stellantis termina gli scambi in rialzo del 7% a 14,86 euro (LaPresse)

Bene l’auto, con Ferrari e Stellantis (+1,43%), anche se la carenza dei chip desta preoccupazione per il settore Nel settore, a livello europeo, dopo il balzo della scorsa settimana, va in rosso invece Deustche Bank (-2,19% a Francoforte). (FIRSTonline)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr