ma i mercati guardano all'Ucraina

Corriere della Sera ECONOMIA

Borse europee positive in avvio di seduta, con gli operatori che guardano ancora agli sviluppi della crisi in Ucraina: dopo lo scivolone di martedì il mercato migliore rimane quello di Milano (Ftse Mib +1,6%), seguito da Madrid (+1%) nonostante il ritorno di un ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

In mancanza di eventuali future tensioni geopolitiche, nel 2015 e 2016 la riduzione dello spread tra Btp e Bund dovrebbe proseguire a un ritmo contenuto, rallentato nel primo anno dalla dinamica del debito e dalla parziale deviazione dagli obiettivi di ... (Milano Finanza)

Il differenziale tra il Btp a 10 anni e il corrispondente Bund tedesco è infatti nuovamente sceso a 161 punti, dai 163 punti segnati in apertura di giornata e dopo i 159 toccati nella giornata di ieri. (FIRSTonline)

Sommati ai 10 miliardi richiesti nei giorni scorsi dal retail fanno in totale ben oltre 20 miliardi, vicino al record di 22,3 miliardi ... (Tiscali)

Lo spread tra Btp e Bund è poco variato sui 160 punti base ma il rendimento del decennale italiano scende sotto il 3,1% per la prima volta dall'ingresso dell'euro. In un'infografica rendimenti e spread di queste ore per Italia, Spagna e Germania. (SoldiOnline.it)

Tutte le notizie su: spread, btp, bund ... Lo spread Btp-Bund parte stabile. (Finanza.com Magazine)

Lo spread con il Bund si attesta a 160 punti. Milano, 15 apr. (L'Unità)