Tensioni con CasaPound, perquisizioni a tappeto della Digos: arrestato un antagonista

La Stampa INTERNO

In vista dell’arrivo a Torino del leader di CasaPound e candidato premier Simone Di Stefano e in seguito alle manifestazioni di protesta annunciate nei giorni scorsi, gli agenti della Digos hanno perquisito le abitazioni di alcuni militanti dei centri sociali torinesi e di alcuni esponenti di estrema destra... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Almeno quindici aggressioni dall'inizio dell'anno, 10 nei primi 20 giorni di febbraio: ecco l'escalation violenta dell'antifascismo (Il Primato Nazionale)

Stasera un corteo antifascista tenterà di raggiungere l’hotel Nh di corso Vittorio Emanuele (TorinOggi.it)

Simone Di Stefano, leader e candidato premier di CasaPound, sarà a Torino giovedì, dopodomani, e alle 21 presenterà programma e candidati di partito in vista del voto del prossimo 4 marzo. A confermare l’arrivo è… (La Stampa)

All’indomani dell’aggressione a un dirigente di Forza nuova, avvenuta ieri a Palermo, sta facendo il giro della rete il volantino firmato Torino Antifascista che lancia la “caccia” a Casapound. (Il Secolo d'Italia)

L’incontro elettorale sarà all’Hotel Nh di corso Vittorio Emanuele II e non alla Galleria d’arte moderna, che ha negato per ragioni di ordine pubblico la sua sala… (Metro)

I centri sociali hanno organizzato una manifestazione di protesta. (Futura News)