Con Delirium è tutto un manicomio. Malattie e orrori nell'album dei Lacuna Coil

Inizialmente il sound del gruppo presentava una marcata vena goth metal ispirata ai Paradise Lost, mentre in seguito incorporò caratteristiche tipiche dell'alternative metal. Il nuovo album racconterà la malattia in tutte le sue forme. La band è ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Da domani, venerdì 27 maggio, sarà disponibile “Identity”, il nuovo album della band inglese Suzerain prodotta da Steve Lyon, che nella sua lunga carriera ha prodotto album dei Depeche Mode, The Cure, Paul Mc Cartney, Pausini e di tanti altri artisti. (Prima Pagina News )

Benvenuti a Delirium, il manicomio dei Lacuna Coil. (Onstage)

Oltre alla versione radio dell'omonimo singolo con cantautore spagnolo Tonino Carotone, l'ep conterrà tre remix dalla calde atmosfere reggae. (Prima Pagina News )

Il gruppo milanese, che vanta una frontwoman carismatica come Cristina Scabbia e ora un nuovo ... (Panorama)

Un nuovo inizio per i Lacuna Coil, la band heavy metal milanese che, dopo aver conquistato gli Stati Uniti, tornano con un nuovo disco che porta il nome di Delirium, in uscita il 27 maggio 2016. (Oggimedia)

Il disco, disponibile da domani in digital download, sulle piattaforme streaming e nei negozi tradizionali, contiene 7 tracce in italiano e 2 in inglese, intervallate da 2... (Prima Pagina News )