Modica, arrestati due rumeni accerchiati mentre tentavano furto in albergo

RagusaTG INTERNO

La Polizia di Modica nel corso della nottata ha tratto in arresto HELEL Samer, di 35 anni e ZAOULI Anis 30 enne entrambi tunisini, colti nella flagranza del reato di furto aggravato in un albergo del centro storico di Modica Alta. I due avevano ben pensato di fare razzia nel nuovo albergo “Dodeskaden”, sito... (RagusaTG)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Augusta, hanno denunciato in stato di libertà Z.S., 24 anni e di Augusta, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale cui è sottoposto. (Nuovo Sud)

Sommario: Intanto, il Comune di Modica fa sapere che è in atto un accordo con l'Università di Messina per mantenere in città il corso di laurea per l’anno accademico 2015-16. (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il curioso nascondiglio non è bastato per evitare la cattura L'articolo Cesoia rubata supermercato via Cigna Torino, in fuga dentro un cassonetto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Anche la nostra Chiesa ambrosiana, consapevole che «la misericordia è il tratto principale del modo di pensare e di... (ResegoneOnline)

Passaggio ufficiale di consegna, questa mattina, del complesso monumentale della Chiesa di Santa Maria del Gesù (1478-1481) e dell’annesso Chiostro (1478-1520). (RagusaTG)