Calciomercato Inter, dalla Spagna: blitz in casa Barcellona

Calciomercato Inter, dalla Spagna: blitz in casa Barcellona
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Asse di calciomercato davvero rovente quello che lega Inter e Barcellona.

In attesa di capire se sarà una pista praticabile, la dirigenza nerazzurra da parte sua ha mosso passi concreti per un tassello blaugrana.

Su altri media

Per questo l’Inter si è adoperata per far rientrare nei Paesi d’appartenza alcuni giocatori. Il consiglio del club per tutti i suoi tesserati è di non lasciare le case in Lombardia, ma ci sono situazioni soprattutto per gli stranieri che non potevano non essere considerate. (Corriere della Sera)

CONTROPARTITE – “Il primo elenco è già stato composto. Un’operazione che si annuncia dispendiosa, e che metterà necessariamente il club blaugrana nelle condizioni di dover prima cedere qualcuno dei suoi pezzi pregiati. (fcinter1908)

Nel corso di un'intervista rilasciata in diretta Instagram a Racingmaniacos, testata di riferimento per i tifosi del Racing de Avellaneda, Brian Mansilla, attaccante classe '97 oggi in prestito al Vitoria Setubal, ha parlato anche dell'ex compagno di squadra Lautaro Martinez, che una volta lasciato il Cilindro per trasferirsi a Milano è diventato un calciatore di fama internazionale: "Lautaro è un grande giocatore. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti