Marcia Perugia-Assisi contro la Terza guerra mondiale.

San Francesco Patrono d'Italia INTERNO

Una grande, grandissima, marcia per la pace. Da Perugia ad Assisi. Nei luoghi che più di ogni altro hanno dato forza e voce alla domanda popolare di pace e di giustizia, di disarmo e nonviolenza. E' questa la prima cosa concreta che forse possiamo fare ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei luoghi che più di ogni altro hanno dato forza e voce alla domanda popolare di pace e di giustizia, di disarmo e nonviolenza. Una grande, grandissima, marcia per la pace. (Umbria Journal il sito degli umbri)

ASSISI - Sarà «contro la terza guerra mondiale» della quale ha parlato Papa Francesco, la Marcia della pace Perugia-Assisi in programma il 19 ottobre. Ad annunciarlo è il coordinatore Flavio Lotti. (Il Messaggero)

Ad annunciarlo ilcoordinatore Flavio Lotti. Perugia e Assisi sono i “luoghi chepiù di ogni altro ... (euronews)

(Adnkronos) - "Una grande, grandissima, marcia per la pace. Nei luoghi che più di ogni altro hanno dato forza e voce alla domanda popolare di pace e di giustizia, di disarmo e nonviolenza. (LiberoQuotidiano.it)

…Tiziano Treu, Cesare Ragazzi, Giada de Laurentiis, Marco Zambelli, Melissa Bartolini, Marco Coledan, Gianluca Brambilla, Marco Mancosu, Giacomo Bonaventura, Sara Loda, Federica Macrì, Federico Macheda, Michele Fornasier, Ruben Rampazzo… Oggi (Roma Daily News)

Non occorre essere “papisti” per riconoscersi nelle parole pronunciate da Francesco contro la terza guerra mondiale e sulla necessità di fermare gli aggressori senza massacrare la popolazione civile. (articolo21)