Wenger: “La SuperLeague un giorno avverrà e sarà basata sul merito”

Wenger: “La SuperLeague un giorno avverrà e sarà basata sul merito”
CIP SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratta di un progetto americano guidato da Florentino Pérez, che è probabilmente il presidente della squadra più grande del mondo.

Arsene Wenger, ex allenatore dell’Arsenal, ha parlato ai microfoni di EFE del progetto della Superlega.

Ecco perché questo progetto non sarebbe stato accettato, perché dimentica cosa fa il grande sport.

I migliori sono in pochi club

La Superlega avverrà un giorno e sarà basata sul merito. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Voglio costituire un talent pool – continua – cioè persone altamente “skillate” in una disciplina che al momento è estremamente on demand nel mondo». «Al momento col mio team stiamo lavorando a un progetto nuovo, “Costumer insights” – afferma – finalizzato all’osservazione del come le persone nel mondo usano i loro dispositivi. (Corriere della Calabria)

I giganti del web devono trovare una soluzione per garantire una maggiore privacy senza rischiare di lasciare evaporare il proprio modello di business Tra questi l’avere sviluppato Android, il sistema operativo più utilizzato al mondo sugli smartphone: se Apple può dettare legge sul mondo iOs, Google può farlo su Android. (Notizie - MSN Italia)

I giganti della Silicon Valley litigano per i nostri dati

La celebre rivista di economia Forbes inaugura la serie Gli ZetaMillennials ad alto contenuto tecnologico proprio partendo dalla startup cremonese Fees (leggi qui l’articolo completo). Il team si è arricchito e ad oggi conta 8 persone, che con le proprie competenze stanno facendo crescere Fess. (Cremonaoggi)

I giganti del web devono trovare una soluzione per garantire una maggiore privacy senza rischiare di distruggere il proprio modello di business Apple può permetterselo. (Avvenire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr