Victoria De Angelis, l'incredibile trasformazione della regina del rock: è davvero lei

L’incredibile trasformazione di Victoria De Angelis dei Maneskin ha incantato gli utenti della rete che non ricordavo lo stile scelto prima del successo ottenuto al Festival.

Ovviamente non solo look, ma ciò che ha contribuito al suo enorme successo è senza dubbio il suo talento perché Victoria De Angelis ne ha da vendere e su questo non ci sono dubbi

Victoria De Angelis è senza dubbio uno degli artisti italiani più famosi e apprezzati all’estero. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Vi ho comprato dei fori", ha scritto con un po' di malizia la musicista nella didascalia. Alla band dei record, del resto, provocare e dare spettacolo piace da sempre e la bassista non fa eccezione (R101)

La libertà d’espressione e di mostrarsi anche senza veli senza badare a stereotipi e giudizi, del resto, è alla base del progetto dei Maneskin che hanno posato tutti senza veli per la copertina del singolo Mammamia Victoria De Angelis non si trattiene e si mostra senza reggiseno davanti a lui: la foto fa il giro del mondo, ma tutto ha una spiegazione. (CheDonna.it)

D'altronde la ventiduenne Victoria ha sempre fatto della libertà la sua bandiera. Tra un mare di fiori, completamente nuda, qualche petalo a coprire lo stretto necessario. (Vanity Fair Italia)

Da tutto il mondo i fan esprimono apprezzamenti per la loro Victoria, ormai una star a livello mondiale e adorata dal suo pubblico Victoria De Angelis, tutto in mostra: i fan sconvolti dalla bellezza della bassista dei Maneskin, che ogni volta lascia tutti senza fiato. (Leggilo.org)

Victoria De Angelis: la foto bollente tra i fiori. Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, non ha problemi a mostrare il proprio corpo e in più d’un caso – sia su Instagram che durante i suoi concerti – si è mostrata quasi completamente in déshabillé. (Donna Glamour)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io La bassista dei Maneskin, 22 anni compiuti a fine aprile, celebra il flower power facendosi immortalare nuda in quello che sembra un emporio di fiori. (Elle)