Schianto in moto a Timau di Paluzza

Il Friuli INTERNO

Dopo l'allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'equipaggio di una ambulanza ed l'elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido.

Incidente stradale in località Moscardo, nella tarda serata di ieri, venerdì 31 luglio 2020, lungo la statale 52 bis "Carnica", a Timau di Paluzza, intorno alle 21.30.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tolmezzo per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e della carreggiata. (Il Friuli)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto anche la Polizia Stradale di Forlì, che ha effettuato i rilievi di legge per capire quale possa essere la causa della tragedia. Alle 6.30 a Forlì, lungo al via Cervese, in località la Caserma, un’auto si è scontrata con una moto. (Teleromagna24)

È questo il bilancio di un incidente avvenuto verso le 17:30 di domenica lungo la Provinciale 349 sull'Altopiano di Asiago, al confine tra il Vicentino e il Trentino. Sul posto, oltre al 118 e l'eliambulanza di Trento, sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri forestali di Asiago per ricostruire la dinamica dell'incidente. (VicenzaToday)

Terminati gli accertamenti, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per lo svolgimento dell'autopsia. L'automobilista è morto sul colpo. (Fanpage.it)

Mi sono dovuto fermare io in bici e mettermi al centro della strada per segnalare ai mezzi che sopraggiungevano di rallentare e deviare. Dal profilo Facebook di Natale Bianchi. Marina di Gioiosa Ionica, sabato 1 agosto 2020, ore 19.40 – scontro tra moto e auto presso semaforo Via Nazionale Nord. (http://www.ciavula.it/)

Un incidente mortale è avvenuto oggi sulla statale Palermo-Sciacca nei pressi del carcere Pagliarelli, all'ingresso del capoluogo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale che stanno eseguendo i rilievi ed accertare le responsabilità dello scontro. (Sky Tg24 )

Ancora tutta da chiarire la dinamica, indaga la polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione si sono scontrati molto violentemente sulla corsia lato monte, in direzione Messina, un’auto con due persone a bordo, una Fiat Punto, e una moto con in sella la donna che è morta sul colpo. (Grandangolo Agrigento)