Traghetto veloce G7 Capri urta in banchina al Beverello, feriti a bordo

Positanonews INTERNO

Il Traghetto Veloce Isola di Procida impegnato con nei collegamento per le isole del Golfo è urtato in fase di ormeggio contro la banchina del Molo Beverello. Ci sono feriti a bordo, sul posto le ambulanze, i sanitarie e le autorità marittime. La nave veloce impiegata anche per il servizio straordinario del G7 di Capri.Ingenti danni al lato poppiero della nave. (Positanonews)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Foto Fanpage.it (Fanpage.it)

Un centinaio le persone a bordo, la maggior parte delle quali straniere. La Caremar, partita alle 9.05 e in arrivo da Capri, si è scontrata contro il molo durante le operazioni di attracco, quando la maggior parte dei passeggeri si trovava in piedi, cadendo per il violento impatto. (Open)

Secondo quanto apprendiamo l'imbarcazione ha urtato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’occupante abusivo, con l’aiuto di complici, aveva già operato il cambio della serratura della porta d’ingresso e introdotto all’interno dell’abitazione suppellettili e oggetti personali al fine di entrarne fattivamente in possesso. (Frosinone News)

L’incidente ha provocato 7 km di coda verso Napoli e 2 km di coda in direzione di Roma. Lo scontro tra quattro mezzi pesanti ha provocato un gravissimo incidente lungo la corsia sud della A1 nel tratto compreso tra San Vittore e Caianello. (Frosinone News)

Gli altri feriti coinvolti sono stati dislocati negli ospedali di Cassino e Caserta. Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto sull’A1, tra i caselli di San Vittore e Caianello, nel pomeriggio di oggi. (Frosinone News)