Sembrava uno scherzo …

L'Unità SPORT

Tra pochi giorni, il 16 marzo, riparte finalmente il Mondiale Formula 1 2014 in Australia. Le vetture sono già imbarcate verso la pista di Melbourne. Sono tutti pronti e vogliosi di confrontarsi in gara. Tutti tranne una squadra: la Red Bull. La vettura non va. (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

La stagione di Formula 1 2014, sta per iniziare, infatti, manca meno di una settimana al semaforo verde e la stagione quest'anno si aprirà con il gran premio d'Australia. (Mondo Informazione)

Melbourne (Australia) – Sette giorni. Tra 168 ore i piloti scenderanno sul tracciato dell'Albert Park per darsi sfida in occasione della prima sessione di prove libere, momento in cui ... (Wakeupnews)

Cristian ButtazzoniF1Sport.itMelbourne, 11 marzo 2014 – La FIA ha ufficializzato le zone DRS per il Gran Premio d’Australia, che anche in questa stagione saranno due. (f1sport.it)

Di certo i bookmakers staranno molto attenti a fornire le quote e un ... Fare la fortuna, o la sfortuna, delle agenzie di scommesse. (Italiaracing.net)

IL PROGETTO. parte anche quest'anno l'iniziativa Red Bull on stage che offre a 4. (Skuola.net)

Cristian ButtazzoniF1Sport.itMilano, 10 marzo 2014 – Roberto Dalla, responsabile della Magneti Marelli Motorsport, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport di ieri, mette in guardia sulle possibili conseguenze della rivoluzione introdotta in Formula 1 dalle nuove Power Unit e lancia l’allarme: domenica, al... (f1sport.it)