Trani, fa da paciere in una rissa: accoltellato L'uomo di 34 anni muore in ospedale

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

È finita nel sangue una rissa scoppiata in piazza Quercia, a Trani. Un commercialista di 34 anni, Biagio Zanni, è stato ucciso con alcune coltellate all'addome mentre, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, faceva da paciere in una rissa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Probabilmente qualche bicchiere di troppo e dalle parole si arriva alle mani: una violenta rissa si è verificata questa notte in piazza Quercia a Trani intorno all'una di questa notte. (AndriaViva)

A poche ore dalla notizia della morte del giovane commercialista tranese, Biagio Zanni, il mondo politico si dice sgomento e richiede maggiore sicurezza e controllo in città. (Radiobombo)

Una violenta discussione è degenerata in ... (PuntoTV)

Morto stamani in ospedale ad Andria, dov'era ... Vittima un 34enne tranese ucciso con due colpi all'addome. (Noi Notizie)

(ANSA) - TRANI (BARI), 20 SET - Un commercialista di 34 anni, Biagio Zanni, è stato ucciso con alcune coltellate all'addome mentre, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, faceva da paciere in una rissa scoppiata tra alcuni giovani in piazza ... (Tuttosport)

(ANSA) - TRANI (BARI), 20 SET - Un commercialista di 34 anni, Biagio Zanni, è stato ucciso con alcune coltellate all'addome mentre, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, faceva da paciere in una rissa scoppiata tra alcuni giovani in piazza ... (Il Messaggero)