Berrettini si arrende a un Djokovic perfetto. Sarà semifinale con Nadal

Berrettini si arrende a un Djokovic perfetto. Sarà semifinale con Nadal
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo Musetti, il numero 1 al mondo stende anche il romano battuto in quattro set dal serbo in stato di grazia.

Berrettini senza tremare ha messo una buona prima e poi ha chiuso con la botta di dritto.

E adesso Nole trova Nadal. Luca Marianantoni. È servito un ottimo Novak Djokovic per respingere con successo l'assalto di Matteo Berrettini nella corsa verso le semifinali del Roland Garros.

Venerdì Novak Djokovic e Rafael Nadal si affronteranno per la 58esima volta con in palio un posto per la finale del Roland Garros

Qui la partita è salita ulteriormente di livello, Berrettini ha giocato tre punti magnifici cambiando campo sul 3 pari. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Berrettini lotta per quasi tre ore e mezza, ma alla fine cede in quattro set - 6-3, 6-2, 6-7(5/7), 7-5 - alla classe superiore di Novak Djokovic. Quando tocca a lui servire Djokovic è incontenibile, ma Berrettini non cede, gioca il tennis migliore dell’incontro e resta attaccato all’avversario. (Giornale di Sicilia)

A fine gara la reazione di Nole dimostra che ha sofferto molto, voglio continuare su questa strada" Sono contento ad ogni modo perché ho giocato bene e sono migliorato, penso al match di due anni fa e credo che sono migliorato molto. (Tennis World Italia)

Roland Garros, il pubblico lascia lo stadio per il coprifuoco: la sfida tra Berrettini e Djokovic in campo da soli è surreale

Perché la sospensione è arrivata quando la curva del rendimento di Matteo era decisamente verso l’alto; e quella di Djokovic, per contro, si stava appiattendo. ALTRO LIVELLO. (ilmessaggero.it)

Il match è stato interrotto per circa 20 minuti Al Roland Garros era in corso il match tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic. (Video - La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr