Club Brugge-Fiorentina, partita interrotta per lancio di fumogeni

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La semifinale di ritorno di Conference League tra Club Brugge e Fiorentina è stata sospesa per alcuni minuti nel secondo tempo: cosa è successo La semifinale di ritorno di Conference League tra Club Brugge e Fiorentina è stata interrotta. Al 48esimo minuto infatti il direttore di gara è stato costretto a fermare il gioco dopo un lancio di fumogeni che ha ridotto la visibilità in campo. Club Brugge-Fiorentina, partita interrotta per lancio di fumogeni Il gol che ha portato il Club Brugge in vantaggio nel primo tempo firmato da De Cuyper ha acceso nuovamente le speranze dei tifosi di casa per la rimonta contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli assistenti sono i connazio Di seguito gli episodi arbitrali della gara diretta dal turco Halil Umut Meler. (Calciomercato.com)

In Belgio, più precisamente al Jan Breydel Stadium, la Fiorentina andrà a giocarsi il passaggio in finale di Conference League, contro un Club Brugge intenzionato a ribaltare il 3-2 dell'andata a favore dei viola. (Viola News)

Le parole del DS della Fiorentina Daniele Pradè poco prima del match contro il Brugge (GianlucaDiMarzio.com)

Non c'è verso, tre legni nello spazio di poche decine di minuti di gioco... Poi la gioia esplode con la rete di Beltran su rigore Come il Psg ieri contro il Borussia Dortmund, anche nel risultato che non si riesce a schiodare dall'1-0: la Fiorentina maledice i montanti della porta di Simon Mignolet in terra belga. (Viola News)

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, perde Giacomo Bonaventura: al suo posto Arthur. Il Brugge risponde con un 3-4-3. Queste le formazioni ufficiali di Brugge-Fiorentina, semifinale di ritorno di Conference League che si giochera' alle 18.45. (Sport Mediaset)

Le parole di Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, nel pre partita della semifinale di Conference League PAROLE – «Soddisfazione enorme. Questo per noi è un grande traguardo, ma sarebbe un sogno regalare un’altra finale a tutti quanti. (Calcio News 24)