Apple e la strategia Goldman Sachs: abbonamenti in stile 'Amazon'

Ebbene sì, è questo il consiglio che una nota banca statunitense, Goldman Sachs, si è sentita di dare all'azienda della mela. Secondo l'istituto di credito, la Apple dovrebbe adottare una strategia di mercato molto simile a quella già adottata da Amazon. (FocusTECH)

La notizia riportata su altri giornali

A finire nell'occhio del ciclone è la ... Questa la truffa messa in piedi da un'azienda leader nel settore della vendita on line di prodotti per dispositivi mobili e portatili. (NewNotizie)

L'Inghilterra continua a macinare numeri assurdi in termini di diritti tv: la Coppa Italia, nel bel Paese, è stata venduta per meno di 70 milioni. (GOAL )

Apple si accorge che su Amazon la ditta Mobile Star LLC vendeva prodotti come alimentatori e cavi non originali. (road2sportNews)

Apple ha chiesto, di recente, ad Amazon di rimuovere migliaia di accessori marchiati con il logo della mela morsicata che in realtà sono falsi. (Leonardo.it)

La lettura dei tarocchi è un’arte molto antica. Esistono diversi tipi di mazzi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Apple ha determinato che almeno una parte dei caricabatterie e dei cavi di Mobile Star erano contraffatti in seguito ad un'indagine condotta appositamente per combattere la distribuzione e la vendita di dispositivi illeciti, acquistandoli da Amazon ... (Molisedoc.com)