Festività 2017, calendario ricco di occasioni da "ponte"

Ecco, dunque, che il primo weekend arriva con l'Epifania, che consentirà di godersi un po' di relax post-natalizio dalla sera del 5 a quella di domenica 8 gennaio. Di martedì cade anche San Valentino, 14 febbraio, che non è un festivo ma è pur sempre ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Non facciamoci ingannare dalle impressioni. All’ingresso 2 di Saxa Rubra c’è il parcheggio dei camion, un camposanto tecnologico in tempi di zainetto - tutto uno studio di registrazione sulle spalle - e lì si vede pure la Fiat 1500 per seguire il Giro d’Italia ... (La Stampa)

Ovvero: possibilità in più di vacanze, viaggi e tutto quanto fa riposo e lontanza dal luogo di lavoro. In pratica ... (Il Messaggero)

Si parte già con l'Epifania, che cadrà di venerdì. Ottimo anche il 25 aprile e il 1 maggio, che concedono la possibilità del ponte. (Quotidiano online)

Il 2017 è l’anno delle mini-fughe. Se il 2016 è stato un anno piuttosto sfortunato sul fronte dei ponti da abbinare alle feste, gli appassionati dei viag... (La Stampa)

I rossi sul calendario hanno coinciso quasi sempre con i weekend, non lasciando alcuno spazio a possibilità di ponti. Il 2016 è stato un anno povero di gioie anche per quello che riguarda i giorni festivi. (L'Huffington Post)

Il programma delle iniziative del Carnevale di Veronae prenderà il via Venerdì 6 Gennaio alle ore 10.30 con il tradizionale appuntamento in piazza Bra. (Verona Oggi)