Cagliari, 90 mila euro sottratti all’Ordine dei giornalisti: ex dipendente sotto accusa

Casteddu Online INTERNO

La dipendente tramite il proprio legale ha respinto ogni accusa

I fatti sarebbero avvenuti fra gennaio 2013 e dicembre 2016.

Avrebbe sottratto poco meno di 90mila euro alle casse dell’Ordine dei giornalisti della Sardegna durante i tanti anni in cui ne ha curato la contabilità.

Un’ex dipendente è accusata di appropriazione indebita dal pm Mari.

Secondo il sostituto procuratore, la donna, sfruttando il proprio ruolo, avrebbe omesso di versare nelle casse decine di migliaia di euro, precisamente 87 mila 252,37 euro, soldi degli iscritti. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

Sono invece 282 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-13), mentre sono 27 (+2) i pazienti in terapia intensiva. Sono 40.582 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (Casteddu Online)

Il prezzo è crollato, nonostante una produzione di quasi 3 tonnellate l’anno e la richiesta sempre più insistente da parte della bioedilizia. Ma anche per evitare che la lana sia considerata un rifiuto, tra l’altro difficile da smaltire, o stoccato in attesa di tempi migliori (La Nuova Sardegna)

Se il virus allenterà la presa e, soprattutto, se il Governo allenterà le restrizioni, tra tre mesi e mezzo inizieranno le proiezioni. Mi auguro che il Coronavirus, soprattutto ora che ci sono i vaccini, possa essere presto solo un lontano ricordo (Casteddu Online)

E per la zona bianca? Con la zona bianca riaprirebbero a cena i ristoranti, ritornerebbero a essere operative piscine e palestre, oltre ai musei. (Casteddu Online)

Sardegna e Sicilia saranno le due regioni più calde In tanti sceglieranno le passeggiate, massima attenzione per evitare assembramenti proprio ora che stiamo per tornare in zona bianca. (Casteddu Online)

(Visited 285 times, 285 visits today) La comunicazione del Comune di Osilo. (Sassari Oggi)