Truffa milionaria all'Inps: otto arresti

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Otto arresti per una truffa milionaria all'Inps in provincia di Salerno. Il provvedimento è stato messo in atto questa mattina all'alba dai carabinieri che hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per gli indagati. Tra loro anche un funzionario ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

ha tratto in arresto Omar Jendoubi, di 21 anni, per evasione dagli arresti domiciliari;... (Nuovo Sud)

I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno eseguito nelle zone dell'agro nocerino sarnese, nel Salernitano, una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal gip presso il Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della locale ... (Corriere Quotidiano)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Lentini, unitamente ai colleghi di Avola, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di un uomo di 29 anni, residente in Lentini, già ricoverato... (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato in servizio al distaccamento di Polizia Stradale di Lentini hanno denunciato S.G., 30 anni, siracusano, per il reato di guida senza patente Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Per lui si tratta di un ritorno sulla panchina azzurra, dopo le esperienze del 1999, 2002-03 e 2003-04. Il Città di Siracusa si affida a Lorenzo Alacqua Sarà infatti il tecnico eoliano a guidare gli azzurri nel prossimo campionato di serie D. (Nuovo Sud)

Si è svolto stamattina alle 4.30, sul lungomare di Passoscuro, un blitz del Corpo di Polizia Locale, dei Carabinieri alla presenza del funzionario dell’ufficio ambiente, Roberto Murgioni. (IlCorrieredellaCitta.com)