Coronavirus, Sala: «A Milano in arrivo la mappa dei negozi che fanno servizio a domicilio»

Il Messaggero INTERNO

"Ne stiamo parlando con Federdistribuzione chiedendo loro di migliorare il servizio.

Sarà attiva da domani sul sito del Comune", ha spiegato il primo cittadino.

Lo ha annunciato il sindaco Beppe Sala nel suo punto quotidiano sull’emergenza coronavirus a Milano.

Coronavirus, Sala: «A Milano in arrivo la mappa dei negozi che fanno servizio a domicilio». EMBED. . . (LaPresse) In arrivo a Milano la mappa dei negozi che fanno servizio a domicilio. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Conclusione: "Alla luce di ciò, attendiamo un vostro riscontro urgente, con la diffida di adire le competenti autorità sanitarie qualora non dovessimo ricevere alcun riscontro". Milano, 26 marzo 2020 - Tamponi per tutti i ghisa che stanno lavorando in questi giorni. (IL GIORNO)

In realtà, noi dobbiamo anche capire il nostro livello di immunità quindi come sottoporci a test che, attraverso l'analisi degli anticorpi, verificano se siamo immuni. E io ci sto pensando ad esempio per le migliaia di dipendenti del Comune di Milano". (Sky Tg24 )

A voi va il mio affetto, mandate un mio sorriso ai bambini e alle bambine promettendo loro che appena possibile tornerò ad abbracciarli». «Nei prossimi giorni distribuiremo 150 personal e di questo ringrazio Lenovo - dice il sindaco - ma invito tutti coloro che possono, a regalarci dei personal». (Corriere della Sera)

Alla domanda se secondo lui servano più chiusure, Sala risponde: «Più di così non so che cosa ci sia da fermare. A Milano, insieme ai costruttori, abbiamo deciso di bloccare anche i cantieri della nuova linea di metropolitana, la M4». (Il Mattino)

"Mi hanno scritto tante mamme - dice Sala- per rendere il giusto tributo ai maestri e alle maestre che stanno facendo lezione online ai loro figli. (IL GIORNO)

"Si parla molto di tamponi - commentat il sindaco - ma attenti a quello che dice il professor Mantovani dell'Humanitas. Pensate questo elemento quanto sarà importante per il ritorno alla normalità" aggiunge, sottolineando che la questione verrà affrontata anche nei prossimi giorni". (IL GIORNO)