Nuovo Senato, i dissidenti Pd: non lo votiamo. L'ira del premier

Il Messaggero INTERNO

«Quando c'era da metterci la faccia, non si sono fatti vedere». C'è chi giura di aver sentito Matteo Renzi sibilare queste parole all'indirizzo dei dissidenti pd, quando ha visto che la fronda non solo non rientrava, ma intignava con corollario di promesse ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

È entrato nella prassi politica così, come un improvviso soffio di vento per il quale è volato via l’articolo 67 dalla carta repubblicana, quello secondo cui «ogni membro del Parlamento rapp... (La Stampa)

ZANDA: «NO CONTINGENTAMENTO». L'aula del Senato ha stabilito i tempi per votare gli emendamenti sulle riforme costituzionali. (Lettera43)

Sono diversi i punti controversi posti all'attenzione dell'opinione pubblica e del Governo da esponenti di forze politiche e da ... (Sferapubblica)

Roma, 17 lug. (TMNews) - "Sappiamo che in queste ore il governo e la maggioranza stanno pensando alla possibilità di contingentare i tempi per l'esame in Aula della riforma costituzionale. (TMNews)

Renzi e Berlusconi non riescono ad evitare la pioggia di emendamenti. Il leader M5S in Senato: ... (Rai News)

L'ostruzionismo trasversale delle opposizioni non sembra spaventare il ministro, che oggi (o ... ROMA - «Affrontiamo le cose un giorno alla volta...». (Corriere della Sera)