Aiuti per pagare la badante

La Legge per Tutti ECONOMIA

Contributo per pagare la sostituta colf, badante, babysitter. Cassacolf riconosce anche un’indennità una tantum da 300 euro per aiutare le famiglie a pagare un sostituto quando la colf, la baby-sitter o la badante vanno in maternità

Contributo per pagare la badante. Il datore di lavoro domestico che diventa non autosufficiente può ottenere, da Cassacolf, un rimborso spese da 300 euro al mese, che serve a coprire, almeno in parte, i costi di una badante. (La Legge per Tutti)

La notizia riportata su altre testate

Bonus colf e badanti 2021: importo e requisiti. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo whatsapp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. (The Wam.net)

Martedì 3 Agosto 2021, 09:46 - Ultimo aggiornamento: 15:21. Non solo i docenti o i lavoratori della pubblica amministrazione italiana, anche per colf e badanti c'è chi spinge perché si valuti l'introduzione dell'obbligo di vaccinazione anti-Covid. (ilmessaggero.it)

Si è discusso sulla necessità di introdurre l’obbligo per i lavoratori domestici, anche in virtù del fatto che molti di loro hanno contatti con persone fragili, ma poi non si è intervenuti in questo senso. (Corriere della Sera)