Onu, il Consiglio di sicurezza: "Ok a qualsiasi azione contro Isis"

il Giornale ESTERI

Dopo gli attentati di Parigi e l'ultima strage in Mali, le Nazioni Unite adesso dichiarano guerra senza se e senza ma all'Isis. Il Consiglio di sicurezza delle nazioni Unite ha infatti approvato all'unanimità una risoluzione che autorizza "tutte le ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha approvato all'unanimità la risoluzione presentata dalla Francia dopo gli attentati di Parigi che invita gli Stati membri “a raddoppiare e coordinare gli sforzi per prevenire e reprimere gli atti terroristici ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il documento esorta all'intensificazione e al coordinamento della lotta contro gruppi estremistici internazionali, che deve essere condotta nell'ambito del diritto internazionale. (Sputnik Italia)

Il Consiglio di sicurezza dell'Onu ha approvato una risoluzione a cui le grandi potenze lavoravano da tempo in base alla quale potranno essere adottate tutte le misure necessarie a combattere i terroristi dell' Isis, o Daesh. (Ultima Edizione.Eu)

Una riunione del Consiglio di Scurezza delle Nazioni Unite. Il Consiglio di Sicurezza ONU ha autorizzato i paesi membri a prendere "tutte le misure necessarie" contro l'ISIS e i gruppi affiliati. (AgoraVox Italia)

Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato all'unanimità una risoluzione anti-terrorismo presentata dalla Francia sulla scia degli ... (l'Unità.tv)

ISIS, CONSIGLIO SICUREZZA ONU: SI' A OGNI MISURA NECESSARIA RUSSIA: UCCISI 600 JIHADISTI. Ok all'unanimità dal Consiglio di sicurezza Onu alla risoluzione presentata dalla Francia dopo gli attentati di Parigi, ... (Valledaostaglocal.it)