Ricercatori scoprono il segreto della felicità in questi due semplicissime cose che dovresti fare ogni giorno

greenMe.it ECONOMIA

(Leggi anche: Esercizio fisico: la migliore medicina per il cuore). Lo studio. I ricercatori hanno utilizzato un approccio variabile strumentale per filtrare qualsiasi effetto, dalla felicità allo stile di vita.

Lo studio ha dimostrato che, sono piuttosto il consumo di frutta e verdura e l’esercizio fisico a rendere felici le persone e non viceversa.

Non dimentichiamo, inoltre, che uno stile di vita di questo tipo fa bene anche all’ambiente poiché è green e molto più eco-sostenibile

La ricerca ha mostrato, inoltre, che gli uomini sembrano allenarsi di più, mentre le donne sono quelle che consumano più frutta e verdura. (greenMe.it)

La notizia riportata su altri media

La frutta e la verdura più strana di ottobre, ecco che cosa possiamo mettere nel nostro carrello. Partiamo da una frutta di stagione che si trova ancora per buona parte d’ottobre e che è l’uva, bianca o nera. (Proiezioni di Borsa)

E’ inoltre un concentrato di sali minerali, soprattutto potassio, calcio, fosforo, magnesio, rame, ferro e zinco. Il centrifugato dimagrante autunnale è un delizioso e valido aiuto per aiutare a perdere qualche chilo di troppo. (RicettaSprint)

Scopriamo i metodi naturali da utilizzare per consumare i prodotti in modo sicuro. Quando compriamo frutta e verdura è possibile trovare residui di terra e polvere, oltre che la presenza di pesticidi. Quando compriamo frutta e verdura è possibile trovare residui di terra e polvere, oltre che la presenza di pesticidi. (Triesteprima.it)

Infatti questa verdura di stagione aiuta a prevenire il cancro, ma attenzione al grave errore nel prepararla. Comprare frutta e verdura di stagione conviene: si mangiano alimenti freschi, si spende meno e ci si prende cura dell’ambiente. (Proiezioni di Borsa)