Nuova Suzuki S-Cross, come cambia, dove migliora - RED Live

Red-Live ECONOMIA

Nella seconda metà del 2022 debutterà una versione della nuova Suzuki S-Cross che la Casa giapponese definisce “new strong hybrid system” e che dovrebbe corrispondere a un full hybrid.

Ibrido: mild subito, full più avanti. Capitolo motori: almeno all’inizio, l’offerta prevede per la nuova Suzuki S-Cross il solo motore a benzina 1.4 da 129 CV, abbinato al mild hybrid da 48 V.

Design d’interni. Aprendo le portiere della nuova Suzuki S-Cross, è evidente come i designer non abbiano voluto fughe in avanti dal punto di vista del design. (Red-Live)

Ne parlano anche altre testate

NUOVA SUZUKI S-CROSS 2022: SICUREZZA AI MASSIMI LIVELLI. L’infotainment della Nuova Suzuki S-Cross 2022 è anche la piattaforma ideale per tenere monitorati tutti i dati importanti della vettura, tra i quali i consumi (anche istantanei), l’autonomia residua e il funzionamento del sistema ibrido, assieme ai vari ADAS di Livello 2 che garantiscono la piena sicurezza una volta su strada. (Info Motori)

Quali sono le caratteristiche vincenti del SUV Suzuki S-Cross Hybrid. Prima di tutto parliamo di uno stile unico. Suzuki è orgogliosa di mostrare al pubblico la sua nuova S-Cross Hybrid, il SUV progettato pensando alla sportività e alla dinamicità dei clienti. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr