Sky - Mercato Milan:Diallo ha superato Tanganga e N'Dicka, il PSG può dare una mano a pagare l'ingaggio

Milan News SPORT

Diallo può arrivare in prestito con diritto di riscatto a cifre più basse rispetto a Tanganga.

Il PSG può dare una mano a pagare l'ingaggio e poi il giocatore piace perchè può fare anche il terzino.

foto di Enrico Ferrazzi. Secondo quanto riferisce Sky in merito al mercato del Milan, che è sempre alla ricerca di un difensore centrale, Diallo ha superato Tanganga e N'Dicka.

Anche N'Dicka può fare sia il centrale che il terzino sinistro, ma è in scadenza nel 2023 con l'Eintracht Francoforte e quindi il Milan per prenderlo dovrebbe comprare il cartellino

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SITUAZIONE - L’idea del Milan non cambia: il budget rimanente verrà destinato al centrocampista. Japhet Tanganga aspetta segnali dal club rossonero dopo che i contatti si sono raffreddati negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)

In fase di stallo la ricerca del difensore centrale: i nomi in cima alla lista dei dirigenti rossoneri sono sempre quelli di Tanganga del Tottenham e di Diallo del Psg: i due club vogliono l'obbligo di riscatto mentre il MIlan chiede i due giocatori in prestito con diritto di riscatto (Napoli Magazine)

Le parti torneranno ad aggiornarsi nel fine settimana, c’è fiducia da parte del Milan di poter chiudere positivamente la trattativa LA SITUAZIONE - Il Milan e il Psg mantengono vivi i contatti grazie al lavoro dell’agente di Diallo che sta facendo tutto il possibile per facilitare il trasferimento del suo assistito in Italia. (Yahoo Eurosport IT)

Il PSG inoltre può dare una mano a pagare l’ingaggio e poi il giocatore piace perchè può fare anche il terzino Il difensore ha superato Tanganga e N’Dicka nella lista delle preferenze. Secondo quanto riportato da Sky può arrivare in prestito con diritto di riscatto a cifre più basse rispetto a Tanganga. (Milan News 24)

Il Milan sembra aver scelto quale difensore puntare con maggiore possibilità e facilità in queste ultime settimane di mercato. Il difensore classe ’96 nelle ultime ore avrebbe scalzato gli altri ‘concorrenti’ e si starebbe avvicinando al Milan (MilanLive.it)

Non solo: Diallo sarebbe utile per il semplice fatto che potrebbe esser adattato senza troppi problemi a terzino sinistro, utile come vice Theo Hernandez Ora Japhet non è più l'indiziato principale a vestire la maglia del Diavolo, bensì Abdou Diallo, difensore centrale ex Borussia Dortmund ora al Paris Saint-Germain. (Il Milanista)