AnsaldoBreda, Moretti: “siamo alle battute finali”

Il Messaggero INTERNO

A rivelarlo l'Amministratore delegato della controllante Finmeccanica in un'intervista radio, aggiungendo che “non c'é alcuna preferenza tra Hitachi e Insigma. ”Le condizioni sono positive - ha spiegato il top manager - perché intanto abbiamo avuto l'interesse ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero uno di Finmeccanica, Mauro Moretti prova a glissare sul dossier. «Non c'è alcuna preferenza tra Hitachi e la cordata cinese guidata da Insigma per la cessione di AnsaldoBreda», legato a doppio filo della vendita di Sts. (Il Messaggero)

Anche per Drs Technologies, il gruppo statunitense controllato da Finmeccanica che ricopre un ruolo strategico nei settori della difesa e dell'intelligence, è in arrivo un partner. (La Stampa)

18:54 ROMA (MF-DJ)--Il piano industriale di Finmeccanica presentato oggi mostra quanto sia difficile migliorare materialmente sul medio termine la generazione di cassa e la struttura di capitale. (Corriere della Sera)

La Polizia Municipale è intervenuta per un tentato furto di generi alimentari ai danni del supermercato Conad di Piazzale... (ParmaToday)

Previsti 150 milioni di risparmi. Bene il titolo in Borsa (+2,3%). (il Giornale)

Lo ha detto l'amministratore delegato di Finemeccanica, Mauro Moretti, durante la presentazione del piano industriale. (AGI) - Roma, 28 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)