Fisco, cartelle sospese fino ad agosto, ma il 59% dei contribuenti ha già versato

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Fisco, cartelle sospese fino ad agosto, ma il 59% dei contribuenti ha già versato Il pagamento delle rate è continuato nonostante il lockdown e la sospensione. Fisco, quando è consentito non pagare le tasse causa Covid. Il pagamento delle rate è continuato nonostante il lockdown e la sospensione. 1' di lettura. Nonostante il lockdown e la carenza di liquidità, cittadini e imprese hanno comunque scelto di onorare i propri debiti con il fisco (e non solo). (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decorsi 90 giorni dalla presentazione dell’istanza ed entro il termine di prescrizione, il contribuente potrà presentare l’istanza di reclamo/mediazione o ricorrere alla Commissione tributaria. Se, invece, l’ufficio non dovesse rispondere all’istanza di rimborso, dovrà intendersi rigettata in virtù del cd. (Proiezioni di Borsa)

Fisco, 400 miliardi inesigibili: ipotesi stralcio delle cartelle. Cartelle, pignoramenti e rottamazione: ecco come slittano date e scadenze dopo il Decreto Rilancio. Ma il dato più interessante è, come si diceva un altro. (Il Messaggero)

Detrazione spese mediche estere. La normativa vigente prevede che anche le spese sanitarie effettuate all’estero possano essere dichiarate e detratte nel modello 730/2020 al pari di quelle effettuate in Italia. (InvestireOggi.it)