Google Stadia, recensioni tiepide: la tecnologia è grandiosa, ma manca davvero troppa roba

Evidentemente gli sviluppatori di Google Stadia non sono riusciti a implementare per tempo tutto ciò che era stato promesso.

Insomma, Stadia sembra essere una specie di alpha che, più che mostrare il futuro dei videogiochi, sembra mostrare come non vanno gestiti i lanci.

Speriamo che la piattaforma venga aggiornata con celerità, in modo da poter fiorire come merita, facendo esplodere tutto il suo altissimo potenziale. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Wired – 6/10. IGN US: “potreste voler evitare Stadia se avete problemi di data cap con il vostro provider di Internet”. (Spaziogames.it)

Domani 19 novembre si aprono ufficialmente i battenti con le prime Founder’s Edition che dovrebbero arrivare nelle case dei primissimi utenti che l’hanno pre-ordinata. E anche nel caso la Founder’s Edition non fosse arrivata a destinazione, il codice, nel caso di avvenuta spedizione, arriverà sulla casella postale da cui è stato effettuato l’ordine. (SmartWorld)

Disponibile dal 19 novembre, costa 9,99 euro al mese. Al via anche in Italia il servizio di videogame in streaming targato Google. (La Repubblica)

Oggi è ufficialmente il D1 di Google Stadia, il nuovo servizio di game streaming del colosso di Mountain View. Certo, per giocare direttamente su TV è necessario prima ricevere il proprio bundle con Chromecast Ultra e Stadia Controller. (Tom's Hardware Italia)