Terremoto in Emilia: il suolo si è sollevato di 12 centimetri

GreenStyle INTERNO

La superficie terrestre si è sollevata di 12 centimetri in conseguenza del terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna lo scorso 29 maggio. A rivelarlo è stata l'attività di monitoraggio compiuta dai satelliti radar Cosmo-SkyMed dell'Agenzia Spaziale ... (GreenStyle)

La notizia riportata su altri giornali

Le nuove acquisizioni radar dei satelliti della costellazione COSMO-SkyMed ... - Clamorosi risultati dell'attivita' di monitoraggio dalla Spazio delle aree colpite dal terremoto in Emilia Romagna: il suolo si e' sollevato di 12 cm. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'offerta presentata da Immacolato Bonina potrebbe rallentare le operazioni di cessione della società messinese. Domani è previsto un incontro in uno studio notarile per stabilire il passaggio di proprietà, ma l'accordo iniziale tra Lo Monaco e... (Infomessina)

Roma, 8 giu. E' quanto emerge dall'attività di monitoraggio dallo Spazio delle aree dell'Emilia Romagna colpite dal terremoto, ... (Il Tempo)

La prima squadra della città, a meno di clamorosissimi colpi di scena, martedì cambierà proprietà e verrà affidata alla... Dopo la comunicazione al sindaco dell'avvenuto accordo, martedì dovrebbe arrivare la firma. (Infomessina)

E` la conclusione alla quale sono giunti gli esperti di ASI (Agenzia Spaziale Italiana), CNR-IREA (Consiglio Nazionale delle Ricerche-Istituto per il Rilevamento ... (Infoinsubria)

Terremoto: la terra in Emilia Romagna si è innalzata di 12 centimetri a causa del sisma. La terra ha continuato a tremare ma in modo abbastanza lieve. (Vita Da Mamma)