Amici Speciali prossima puntata: parla il Campione, la sorpresa di Random

Amici Speciali prossima puntata: parla il Campione, la sorpresa di Random
Gossip e TV Gossip e TV (Cultura e spettacolo)

Il filmato si apre con Gaia, Random e Ale che mostrano tanta felicità per com’è andata la prima puntata; il ballerino sostiene di essere stato davvero sorpreso da com’è andata a finire: “Non mi aspettavo di essere campione di puntata”, ha dichiarato a un certo punto.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le anticipazioni della seconda puntata del talent Mediaset ci dicono che tutti gli artisti in gara regaleranno agli spettatori oltre 3 ore di sana spensieratezza. Effettivamente, Maria De Filippi ha portato a casa l’ennesimo successo: lo scorso venerdì, Amici Speciali ha toccato quasi il 19% di share e ha catturato l’attenzione di 4 milioni di telespettatori. (Yahoo Finanza)

"Interesse a senso unico", lo definisce in ultimo Maria De Filippi, visto e considerato che Gaia è totalmente concentrata sulla musica. Succede ad Amici Speciali, dove Alberto Urso mangia con gli occhi la collega Gaia, ma lei non ricambia. (Today)

Così buffo e quasi goffo quando parla con Maria, ma così interessante quando scrive i suoi pezzi o riadatta quelli altrui, davvero un scoperta! Anche Sabrina Ferilli si è accorta – sulla sua pelle, poraccia – che “a te t’è presa una mano proprio brutta, Marì“. (Isa e Chia)

Amici Speciali, le prime anticipazioni della squadra bianca sulla seconda puntata. Il palco di Amici, infatti, è sempre un’ottima occasione per raccontare la propria arte ad una platea enorme di spettatori. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.