Milano, operazione Smile arrestato il consigliere regionale leghista Fabio Rizzi

La Prima Pagina INTERNO

In carcere è finito il consigliere regionale della Lega Nord, Fabio Rizzi, presidente della commissione Sanità ed estensore della recente riforma del sistema sociosanitario lombardo. Ordine di custodia cautelare anche la moglie del politico, alla quale sono stati concessi gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

I carabinieri di Gallipoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di sei persone, ritenute responsabili, a vario titolo, dei delitti di associazione per delinquere finalizzata alle estorsioni, ai furti di autovetture, attrezzi e macchine agricole con la restituzione del bene al... (Roma Daily News)

Si…Continua a leggere → Il consigliere Fabio Rizzi è sospeso dalla Lega Nord. (La Prima Pagina)

Il ricatto avvenne dopo un contatto in chat con una donna.. (La Repubblica)

Sommario: Al termine delle formalità di rito l'uomo è stato tradotto presso la struttura carceraria di Piazza LanzaLa Polizia di Stato ha tratto in arresto Roberto Alfio Zappulla, 58 anni, destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 17.2.2016 dalla Procura della Repubblica presso... (Nuovo Sud)

Il presidente punta ad un'agenzia anti corruzione: l'incontro a Roma. (La Repubblica)

I Carabinieri della Stazione di Catania Piazza Verga hanno arrestato Giuseppe Fichera, 25enne, catenese, su ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Sassari. (Nuovo Sud)