'Con il Cuore, nel nome di Francesco', stasera l'evento in Tv: Morandi canta la speranza

Noi frati in questo tempo di pandemia ci siamo chiesti tante volte cosa potessimo fare.

Con Il Cuore. è il rinnovamento di un concetto: di fronte a delle ferite così serie c’è bisogno di spiritualità.

Sono venuto tante volte a visitare Lui, la Basilica e poi tante volte anche solo da turista.

Carlo Conti e Gianni Morandi, così come i frati del Sacro Convento che lo organizzano da 18 anni, non hanno dubbi sul seguito che l’evento di solidarietà "Con il Cuore, nel nome di Francesco" in diretta su Raiuno alle 20.35, avrà anche in questa edizione al tempo della pandemia. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Qual è la scaletta di Con il cuore Nel nome di Francesco? Martedì 9 giugno 2020 alle 20:35, dalla Piazza della Basilica superiore di San Francesco d’Assisi, Rai Radio 1 trasmetterà insieme a Rai 1 il concerto “Con il Cuore, nel nome di Francesco” che da 18 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. (Bellacanzone)

La Cattedrale del Mare riesce a mantenere stabile lo share puntata dopo puntata. Quali sono stati allora gli ascolti Tv di martedì 9 giugno 2020? (Gossip e TV)

Durante l'evento "Con il cuore nel nome di Francesco", trasmesso su Rai1, Morandi ha ricordato Dalla proponendo un medley di due dei suoi più grandi successi: 'Futura' e 'Caruso'. (La Repubblica)

Carlo Conti condurrà, in diretta dal sagrato della Basilica. Superiore di San Francesco di;Assisi, l'evento benefico che da 18 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. È stata presentato, nella sala stampa del Sacro Convento di Assisi, l’evento di solidarietà “Con il Cuore, nel nome di Francesco” che si terrà domani alle 20.35 in diretta su Rai1. (PerugiaToday)

Il Perugia compie 115 anni: lo striscione dei tifosi e gli auguri di Cosmi e Ravanelli. (Corriere dell'Umbria)

Di una ripartenza del nostro Paese e la speranza di aiutare tante famiglie». Abbiamo installato una copertura, così lo spettacolo si farà comunque, ma noi speriamo che San Francesco ci faccia un regalo. (Assisi Oggi)