Inflazione Eurozona. Eurostat: a maggio inflazione annua + 0.3%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 2 giugno 2015 – Aumenta l'inflazione tendenziale annua nell'Eurozona. Secondo i dati Eurostat nel mese di maggio la stima dell'inflazione nei Paesi che adottano la moneta Euro è tornata a crescere registrando un aumento pari a +0,3% tendenziale ... (Notizie Free)
Se ne è parlato anche su altri media
NEW YORK (WSI) - Rialza la testa l'inflazione nell'Eurozona. Lo ha detto l'Eurostat. (Wall Street Italia)
Traguardi che potrebbero essere alla portata grazie al lievito di birra. Per la prima […] (Fermento Birra)
Stiamo parlando dell'Eurozona, dove la stima dell'inflazione su base annuale torna in terreno positivo. Ma questo evidentemente non ha intaccato più di tanto la ... (RP News)
(Teleborsa) - Dopo mesi di cadute e stagnazione, i prezzi in Eurozona tornano a salire, segno che il programma di quantitative easing avviato a marzo dalla Banca Centrale Europea sta cominciando a dar frutti. (Il Messaggero)
Nel mese di marzo, i prezzi erano aumentati ... - Lieve calo per i prezzi alla produzione industriale nell'Eurozona ad aprile: come informa Eurostat, si e' registrata una flessione dello 0,1% mentre nell'Ue il dato e' rimasto stabile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Alle 11 l'ufficio statistico Ue Eurostat ha diffuso nuovi dati che mostrano come nell'area euro torni a fare la sua comparsa l'inflazione. (La Stampa)