Glee la sesta sarà l'ultima stagione e onorerà Finn

Le indiscrezioni che giravano già da mesi erano vere, Glee terminerà con la prossima stagione. È stato proprio il co-creatore della musical comedy, Ryan Murphy, a confermarlo ufficialmente mercoledì durante un evento dedicato al network FX al Paley ... (OptiMagazine)

Su altre testate

Ryan Murphy co-ideatore della serie annuncia ai giornalisti che la sesta sarà l'ultima stagione di Glee. È ufficiale, la serie televisiva più gayfriendly della storia volge al termine. (Gay.it)

Ormai è ufficiale: la sesta stagione di Glee sarà l'ultima . La decisione di porre fine alla ... (Tutto News)

Il sipario sarebbe calato sul tanto atteso lieto fine fra Rachel e Finn, i due protagonisti interpretati da Lea Michele e Cory Monteith. Ryan Murphy ha sempre saputo come concludere Glee. (Vanity Fair.it)

La notizia sta facendo il giro del mondo e diciamo che era da qualche tempo che c'erano state ipotesi sull'effettiva durata di Glee. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Il 47enne ... Ecco l'ennesima notizia che probabilmente non farà felici i fan di “Glee”. (GossipNews)

La serie TV Glee si concluderà con la 6^ stagione. Il creatore dello show, Ryan Murphy, lo ha confermato durante una conferenza stampa a Los Angeles, affermando anche che fare sei stagioni è sempre stato il suo progetto. (Elle)