Marconi: uccide la moglie e chiama la Polizia

Urloweb INTERNO

"Ho sparato a mia moglie". È con queste parole che un ragazzo cubano di 24 anni ha allertato la polizia la notte scorsa intorno alle 3. La vittima, una ragazza di 23 anni, è stata uccisa nella notte nei pressi di viale Marconi, con un colpo di pistola ... (Urloweb)

La notizia riportata su altri giornali

È successo verso le due della scorsa notte in via Marsala, nei pressi di una pizzeria dove la vittima era... (Bologna 2000)

Un colpo di pistola alla testa ha messo fine alla vita della 23enne. Parigi-Isis · Terrorismo, a Roma è massima allerta · Temporali-Roma · Meteo Roma ... (Cinque Quotidiano)

Giacchetti pensa a rampa che da viale Borzacchini colleghi al parcheggio con riduzione da tre a due le corsie per il centro (Umbria24)

Un cubano di 24 anni ha chiamato la polizia la notte scorsa intorno alle 3 dicendo di aver ucciso la moglie, una ragazza di 23 L'articolo Roma, cubano ammazza la moglie e chiama la polizia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

di Campoverde, sulla S.R. I... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un ragazzo cubano di 24 anni ha chiamato la polizia la notte scorsa intorno alle 3 dicendo di aver ucciso la moglie, una ragazza di 23 anni. 16 novembre 2015 11.11 "Ho sparato a mia moglie". (Rai News)