Da «X-Men: apocalisse» a «Oggi insieme domani anche», i film in sala

Singer (nel senso di Bryan, veterano del genere) in X-Men: apocalisse si fa una domanda degna di Singer (nel senso di Isaac Bashevis): la natura di Dio, il perché del soffrire, il peccato di aver creato l'Uomo violento, figurati i Mutanti. Ma c'è ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Mai dimenticare che l'ora X scattò con X-Men (2000) di Bryan Singer. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

L'emozione è tanta quando nei primi minuti di “X-Men: Apocalisse” un vecchio brivido ormai creduto dimenticato da tempo scorre nuovamente lungo la schiena riudendo le incalzanti sonorità di “Suite X2” (la traccia musicale più rappresentativa degli ... (Domani Press)

L'Apocalisse segnerà la fine del mondo mutante come lo conosciamo? Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell'universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. (Stadio24.com)

intersessualita: il corpo coniugato secondo il genere (ParmaToday)

SE NON L'AVETE VISTO, FERMATEVI QUI CON LA ... Bryan Singer… decide di spaccare tutto. (Itasa Blog)

X-Men: Apocalisse ha fatto capolino nelle nostre sale e si è subito accaparrato il primo posto del Box Office Italia. Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Box Office Italia: X-Men Apocalisse in cima al botteghino Continua la stagione (in realtà interminabile) dei supereroi. (Mister Movie)